Risultato della ricerca: lupi
fabriziomarcacci
anche io ho voluto postare la mia luna, ma attenzione che non ci siano Lupi Mannari nelle vicinanze, non si sa mai
PrincipiS
La coppia dominante dei Lupi del Bayerischer Wald fotografati durante il mio workshop dal 10 al 14 Dicembre. Questa edizione è stata caratterizzata da un paesaggio misto autunnale/invernale che ci ha permesso di scattare con sfondi ricchi di colori saturi. Il prossimo workshop si svolgerà a fine Febbraio 2015.
alessia noè
Vecchio scatto di lupi ripresi al bayerischer wald , intenti a giocare.
Promettente55
La semplice ripresa di un diorama al parco naturale dell\'Orecchiella, in Garfagnana, dove ho trascorso l\'ultimo fine settimana
mauriziot
... il capo del branco ... che perlustra il suo territorio, nel Parco Nazionale d'Abruzzo; qui il numero dei lupi è aumentato significativamente negli ultimi anni e anche la loro "urbanizzazione", che li porta spesso più vicino alle case e alle strade di quanto accadeva in passato. Pescasseroli, Giugno 2019.
AndreaPiccirilli
Imaginary animals è il titolo di questa foto scattata in un bosco nei Monti Sibillini. Sono foglie di Acer pseudoplatanus di una nuova vita . In quel momento tra sogno e fantasia ho immaginato di vedere gli animali che frequentano abitualmente quel tratto di sentiero. Lupi , cinghiali , caprioli , lepri ..istrici e qualche cane randagio.
canadesevolante61
LUX
Neve e gelo appenninico, inseguendo tracce di lupi e voli di poiane.
PrincipiS
I lupi...favole e leggende.
gae_theboss
Cane lupo cecoslovacco al lago d\'arpy
wildlifeadventures
Barrea, piccolo borgo nel Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Al fascino della festa di fine anno si aggiunge la magia della montagna innevata, le escursioni in natura, un’atmosfera intima e quasi esclusiva. Cinque giorni nel cuore dell’area protetta più antica e famosa d’Italia con la possibilità di incontrare cervi, lupi e camosci e visite tra borghi ricchi di storia e tradizioni.
Etneo71
I Lupi Alfa sono i leader del branco, mantengono la stabilità del gruppo, sono i più vigili e i primi a reagire alle minacce rivolte contro la loro famiglia. Canis lupus (Lupo - Ambiente Controllato - Bayerischer Wald) Nikon D500, Nikkor 200-500mm
Mauve60
\'E noi compresi e amabili o offesi e succubi di demoni e lupi, noi forti ed abili o spenti all\'angolo: Noi cerchiamo la bellezza ovunque.\' M.K.
lilianamosu
Specie vulnerabile. La specie Canis lupus è diffusa in tutto il mondo con un numero di sottospecie variabile in funzione dei diversi autori. La sua morfologia e le sue dimensioni si adattano alle diverse condizioni climatiche, consentendogli di colonizzare quasi tutto l’emisfero boreale. In Europa il lupo ha riconquistato territori dai quali si era quasi o totalmente estinto, come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Svizzera, l’Austria, il Portogallo, la Germania e la Svezia. In Italia agli inizi degli anni ’70 il numero di lupi ha toccato un minimo storico, circa 100 individui, e l’areale di distribuzione era nettamente discontinuo. Oggi il lupo ha riconquistato tutta la catena appenninica e buona parte di quella alpina, con una popolazione stimata di circa 600-700 individui. In alcuni stati europei quali Spagna, Romania, Bulgaria, Serbia e Russia il lupo è ancora controllato numericamente dal prelievo venatorio. “La Torbiera” è attualmente impegnata in un progetto di sensibilizzazione sul ritorno del lupo sull’arco alpino.